lunedì 30 luglio 2012

Spoilers: nuovi morti a Mystic Falls e un momento fuori tra le righe per Damon e Elena

Questo è il periodo delle anticipazioni sulle nuove stagioni, e lo è anche per il nostro amato telefilm, The Vampire Diaries.
Questi punti che vi elencherò sono tutti spoiler, capito? SPOILER!
Quindi chi non vuole sapere non legga :)
-I problemi che Elena sta affrontando nella sua transizione a vampiro potrebbero essere la minore delle sue preoccupazioni quando TVD ritornerà l’11 ottobre con la sua quarta stagione. Secondo il produttore esecutivo Julie Plec, ci sarà un problema ancora più urgente da affrontare. “Quando Alaric Saltzman ha detto ai membri del consiglio che la città era piena di vampiri, ha fornito un sacco di dettagli relativi a un sacco di gente e nel primo episodio del rientro vedremo una sorta di effetto domino” afferma Plec, che anticipa “una sequenza di morte potente e sorprendente” durante la premiere di stagione. Come risultato la grande domanda della prima puntata non è se Elena si nutrirà di sangue, ma piuttosto come, quando lo fa e se addirittura sopravvivrà a quel giorno. 
Ve lo dico io come si nutrirà Elena, Matt le offrirà il polso o la gola perché si sentirà in colpa :/
Il fatto che ci saranno altri morti non mi sorprende, la Plec ha manie omicide.
-Naturalmente non dovrebbe essere troppo difficile per lei farcela. Dopo tutto ha due molto capaci fratelli Salvatore al suo fianco. Sia Stefan sia Damon insegneranno a Elena vampirologia 101 questa stagione… sebbene non saranno perfettamente sulle stessa lunghezza d’onda. “Sono due tipi di vampiro molto diversi e avranno due punti di vista opposti riguardo al tipo di vampiro che Elena dovrebbe essere” afferma Plec. “Questo li farà litigare un pochino.” Secondo la Plec, Elena si sentirà divisa fra ognuna delle prospettive dei due fratelli e questo avrà delle conseguenze sui rapporti con ognuno di loro due. Sebbene sia da vedere dove andranno a finire queste relazioni, Plec è stata chiara nel dire che il triangolo amoroso inizierà un nuovo capitolo. 
I fratelli Salvatore di nuovo in guerra per l'educazione di Elena, manco fossero i suoi genitori.
Il triangolo inizierà un nuovo capitolo, sarà interessante da vedere.

giovedì 26 luglio 2012

Recensione: Pretty Little Liars 3x07 "Crazy"

Questa è la mia prima recensione il questo blog.
Martedì notte sulla ABC Family è andata in onda la 3x07 di Pretty Little Liars.
Penso sia stata una puntata un pò diversa dalle altre, più creepy.
L'episodio parte con il solito "Previusly on Pretty Little Liars" che ormai inizia a scocciare, almeno in TVD c'era la voce di Joseph Morgan!
Comunque abbiamo la mamma di Hanna che raccomanda alla figlia di non invitare ragazzi in camera sua, ma come non detto perché proprio in quel momento una strana presenta si aggira fuori casa della giovane Liar, e chi sarà mai? E' quel provolone dell'agente Wilden che dice alla ragazza di voler un campione del suo sangue per confrontarlo con quello trovato sulla cavigliera.
Perché proprio Hanna? Perché il sangue è 0-negativo e Hanna è 0-negativo, e Wilden è così fissato con Hanna che pensa sia stata lei a uccidere Ali.
Certo che Wilden ne ha fatta di strada da quando era un personaggio di "Popular".
Intanto le altre tre entrano nel bar in cui lavora Emily e incontrano Cece, una vecchia fiamma di Jason e vecchia amica di Ali , forse è meglio dire 'la maestra' di Ali, perché se era così tanto stronza in vita ora sappiamo da chi ha imparato.
E dopo 4 episodi torna a farsi vedere Ella, la madre di Aria che, indovinate un po', ha un'appuntamento....e chissà chi sarà il fortunato!
Non vi voglio tenere sulle spine, ve lo dico, è quel marpione del Pastore Ted, che la sera prima aveva avuto un'appuntamento con la madre di Hanna.
L'appuntamento però dura poco, infatti, dopo l'appuntamento Ella va ha un'altro appuntamento con un ragazzo di nome Zack, gestore di qualunque cosa sia quel posto in cui lavora Emily.

"Caro Twitter...."

In questi intensi e difficili minuti sta succedendo una tragedia, Twitter non va.
Sospetto che si sia fermato a fumare delle canne con la nostra amata Julie Plec.
C'è chi sospetta che abbia il ciclo, e se fosse così io lo capisco.
Questo piccolo post è dedicato a lui, anzi, è un'appello al nostro sito web preferito:
"Caro Twitter, è tutto ok, respira e spiegaci cos'è successo. Se ti sei fermato a fumare con la Plecca stai tranquillo, non ti farà del male, te lo prometto, ricorda solo di stare tranquillo e di acconsentirla se ha bisogno di qualcosa.
Ricorda che se in realtà ti stai fumando le canne da solo, chiudi tutte le porte e sigilla le finestre perché altrimenti ti ritroverai derubato di tutti i tuoi averi per averci rovinato la giornata.
Se invece stai male, curati più in fretta che puoi, sennò ti mando a casa tua Stefan Salvatore che ti prosciugherà Larry l'uccellino.
Baci e abbracci,
la tua Oneinamillion"


-Oneinamillion

mercoledì 25 luglio 2012

Spoiler TVD: Un ricordo particolare di Elena



Ed ecco un altro 'nuovo' spoiler su The Vampire diaries riguardante una certa dichiarazione d'amore di uno dei fratelli salvatore, il mio preferito.
Attenti, vi ripeto che è uno SPOILER, chi non vuole sapere non legga, ricordate che occhi non vede, cuore non duole! (era circa così)
Ora che Elena affronterà transizione, quanto tempo trascorrerà prima che ricordi ciò che ha dimenticato con il soggiogamento in The Vampire Diaries?

Tv Guide: Noi amiamo i bei flashback e fortunatamente per i fan delena, nell’episodio premiere Elena ricorderà un momento molto importante della seconda stagione: quando Damon le ha detto di amarla. 
Ma diversamente dai flashback visti in passato, Elena non capirà subito che sta vedendo un ricordo passato, bensì penserà di vivere un momento nel presente.
Seriously? Are you drunk?
Mi vogliono rovinare un momento di pura dolcezza e di puro amore? Are you kidding me?
Cos'è andiamo da pazza a ritardata?
E poi quando si sveglierà sarà vampira, sicuramente non arriverà Damon e le dirà ti amo dandole il ciondolo con la Verbena!
Caroline aveva ricordato tutto e sapeva che erano del passato, hanno detto tanto che Elena sarà sexy, combattiva e bla bla e cade su un ricordo? Julie, andiamo!
Rovinatemi il momento più bello della seconda stagione e vi spezzo la gambe!
E ti prego Plec, bevi di meno la prossima volta!

Thanks to Moonlightitalia and tvguide.com

-Oneinamillion (che sinceramente non ha più voglia di guardare TVD)

E' successo veramente? Io continuerò lo stesso ad amare Kris...

E pare, cari lettori e lettrici (se qualcuno leggesse il mio blog), che la smentita di quattro ore fa fosse solo una minchiata.
Si, Kristen e Rupert pare che abbiano parlato con People, e che Rupert si sia scusato con la sua famiglia per aver tradito, mentre Kristen si sia scusata con Rob.
Cosa ne penso io?
Non penso assolutamente niente, Kristen ha tradito? La vita è sua, ne fa quello che vuole.
Ora, su Twitter c'è la guerra: "No non è vero, lei non lo farebbe mai, dire 'I love him, I love him, I'm so sorry' non è da lei" o "People non dice cavolate..." e bla bla bla.
E' vero, People non dice cavolate, aveva detto che Sarah Michelle Gellar aspettava un maschio e in effetti aspettava un maschio, tutti i siti affidabili ne stanno parlando.
Io sono come prima, non so se crederci ancora.
Se è così ho detto cosa sarebbe successo, quando Chad Michael Murray tradì Sophia Bush io ce l'ho avuta con lui per un lungo tempo, però lo consideravo un bravissimo attore, lo amavo come attore, e poi l'ho perdonato.
Forse la stessa cosa sta' succedendo con Kristen, io non smetterò mai di ammirarla, ma se è vero ha la stessa colpa che ha Rupert.
E con questo ho chiuso l'argomento 'Kristen, Rupert e tradimenti'

-Oneinamillion

La smentita...

ED ECCO LA SMENTITA!
Da Robsten e da Krisbian sono felice di farvi leggere la smentita direttamente da una pagina Facebook di Kristen --> QUI
Ecco la SMENTITA VIA MAIL UFFICIALE DI RUPERT(registra di SWATH) E DI SUA MOGLIE!!!!
La moglie ha detto che è lei insieme a suo marito, le foto non sono vere hanno messo la figura di Kris insieme a quella di suo marito, continua dicendo che Rob(lei lo chiama Mr Pattinson) e Kris lo hanno saputo e si sono messi a ridere per le cavolate sparate e ci tranquillizza dicendo che non sono vere e che provvederanno a querelare la rivista US per diffamazione.
Felice per questa bellissima cosa accaduta, l'unica cosa che non mi va giù è il fatto che molte Krisbian abbiano detto che non erano vere fan quelle che hanno dubitato.
In un fandom non c'è nessuno vero o non vero fan, sono tutte fan, chi di più chi di meno.
Anche io ho dubitato, non sapevo che pensare, ma dubitare è umano e ognuno reagisce diversamente.
Basta con questa storia.

-Oneinamillion

Tutto è successo questa mattina....


Tutto è successo questa mattina, quando entrando su Twitter si poteva benissimo notare un certo agitamento tra il fandom dei Robsten.
Leggendo 2 o 3 tweet si è potuto benissimo capire il perché:
girava voce che Kristen Stewart avesse tradito Robert Pattinson con Rupert, il regista di SWATH.
All'inizio, anche se era stata confermata da Gossip Coop non ci credevo, ora non so proprio cosa pensare.
Anzi, ritiro quello che ho detto, so cosa pensare, la vita non è una Fan fiction dove noi possiamo riscrivere il finale a nostro piacimento, possono accadere tragedie, le coppie possono lasciarsi o tradirsi.
Non si sa se questo tradimento sia vero o no, le foto uscite di Rupert e Kris dimostrano di si, delle voci invece dicono no, si ha solo quelle tre schifose foto.
Ho detto schifose perché vere o no fanno schifo.
Vi dico la verità, a me non sembrano photoshoppate, se lo fossero mi complimenterei con chi le ha fatte perché sono veramente...wow,  il punto e che si dice che la moglie di Rupert abbia detto che era lei nella macchina, questo mette molto in confusione.
Ma vi dirò tre verità: la prima è che si possono smentire facilmente delle voci, le foto no.
La foto che sia vera non vera, falsa non falsa, che sia pubblicità non pubblicità, che ci siamo motivi non motivi, le foto fanno schifo, e sinceramente a me non importa,
è la loro vita, non sappiamo tutta la storia e vorrei che su Twitter smettessero di parlarne, quando ne sapremo di più potremo proferir parola.
Detto questo vorrei concludere con un 'cosa succederebbe se fosse vero'.
Se fosse vero per me Kristen Stewart rimarrà sempre una bellissima attrice piena di talento, ma mi calerebbe come persona perché avrebbe fatto la cosa che per me è il male peggiore che si possa fare a una persona che ti ama: (oltre all'omicidio) il tradimento.
Mentre Rupert farebbe solo schifo perché è un 40 con una moglie e 2 figli, con una famiglia.
Dall'altro canto però credo che non sia assolutamente da Kristen, lei non lo farebbe mai, spero con tutto il cuore che sia falsa questa voce, perché credo in Kristen, ed è molto riservata, non tradirebbe mai qualcuno dentro una macchina o fuori perché sa che ci sono i paparazzi in giro.

-Oneinamillion

I'm here, bitches!

"Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog personale"
No, non suona bene, lasciamo perdere.
Comunque oggi è il 25 Luglio e dopo vari spoilers senza senso e gossip ridicoli, ho deciso di aprire
un blog tutto mio per commentarle e divertirmi un po' *risatamalefica*
Dovevo crearlo, ormai Twitter ne aveva abbastanza di tutti i miei commenti e soprattutto i miei lamenti su tutto quel che sta succedendo nel mondo dei telefilm e a quello del gossip,
e scommetto che anche Twishort stava per denunciarmi per disturbo alla sua sanità mentale.
Comunque, come avete notato, questo è il primo post del blog, e lo so che non ve ne frega niente, dovevo solo dirlo per routine.
Ora vi chiederete: "Chi sarà questa mica normale che ha creato questo schifo di blog?"
Beh, il mio nome è un segreto (tipo quello del Dottore di Doctor Who che non ho ancora capito perché non lo dice), sarà il mistero di questo Blog!
Per adesso voi mi conoscerete solo come 'One in a Million', perché sono solo una su un milione, come dice la bellissima Brooke Davis di One Tree Hill che amo con tutto il cuore.

Ora vi lascio, vado a incipriarmi il naso (scherzo!).

-Oneinamillion