mercoledì 25 luglio 2012

I'm here, bitches!

"Ciao a tutti, benvenuti nel mio blog personale"
No, non suona bene, lasciamo perdere.
Comunque oggi è il 25 Luglio e dopo vari spoilers senza senso e gossip ridicoli, ho deciso di aprire
un blog tutto mio per commentarle e divertirmi un po' *risatamalefica*
Dovevo crearlo, ormai Twitter ne aveva abbastanza di tutti i miei commenti e soprattutto i miei lamenti su tutto quel che sta succedendo nel mondo dei telefilm e a quello del gossip,
e scommetto che anche Twishort stava per denunciarmi per disturbo alla sua sanità mentale.
Comunque, come avete notato, questo è il primo post del blog, e lo so che non ve ne frega niente, dovevo solo dirlo per routine.
Ora vi chiederete: "Chi sarà questa mica normale che ha creato questo schifo di blog?"
Beh, il mio nome è un segreto (tipo quello del Dottore di Doctor Who che non ho ancora capito perché non lo dice), sarà il mistero di questo Blog!
Per adesso voi mi conoscerete solo come 'One in a Million', perché sono solo una su un milione, come dice la bellissima Brooke Davis di One Tree Hill che amo con tutto il cuore.

Ora vi lascio, vado a incipriarmi il naso (scherzo!).

-Oneinamillion

Nessun commento:

Posta un commento