mercoledì 25 luglio 2012

E' successo veramente? Io continuerò lo stesso ad amare Kris...

E pare, cari lettori e lettrici (se qualcuno leggesse il mio blog), che la smentita di quattro ore fa fosse solo una minchiata.
Si, Kristen e Rupert pare che abbiano parlato con People, e che Rupert si sia scusato con la sua famiglia per aver tradito, mentre Kristen si sia scusata con Rob.
Cosa ne penso io?
Non penso assolutamente niente, Kristen ha tradito? La vita è sua, ne fa quello che vuole.
Ora, su Twitter c'è la guerra: "No non è vero, lei non lo farebbe mai, dire 'I love him, I love him, I'm so sorry' non è da lei" o "People non dice cavolate..." e bla bla bla.
E' vero, People non dice cavolate, aveva detto che Sarah Michelle Gellar aspettava un maschio e in effetti aspettava un maschio, tutti i siti affidabili ne stanno parlando.
Io sono come prima, non so se crederci ancora.
Se è così ho detto cosa sarebbe successo, quando Chad Michael Murray tradì Sophia Bush io ce l'ho avuta con lui per un lungo tempo, però lo consideravo un bravissimo attore, lo amavo come attore, e poi l'ho perdonato.
Forse la stessa cosa sta' succedendo con Kristen, io non smetterò mai di ammirarla, ma se è vero ha la stessa colpa che ha Rupert.
E con questo ho chiuso l'argomento 'Kristen, Rupert e tradimenti'

-Oneinamillion

Nessun commento:

Posta un commento