sabato 4 agosto 2012

Recensione: Pretty Little Liars 3x08 "Stolen Kisses"

Questa puntata è stata veramente....Unica Nell' Anti, Dormiente Emanati Lupo Ladro Entrate, Piccolo Una Noia Tra Ape Tra Entro, Piantare In Unita', Nell' Ora In Ora Su Entrare, Dell' Intruso, Quando Uno Estinto Stona Tu Aspetta, 3 Strane Tino Andiamo Giù In Oriente Nell'Elefante.
Ovvero...UNA DELLE PUNTATE PIU' NOIOSE DI QUESTA 3 STAGIONE.
Oh si, nell'altra puntata ci siamo fermate in questo sito misterioso di Maya protetto con la Password, dentro ci poteva essere qualunque cosa: la raccolta delle cose che ha scoperto Maya e che l'ha portata alla morte, il viso di un serial killer, una scoperta interessante, una prova che poteva portare alla scoperta della nuova -A, ma cosa troviamo invece?
Gli scleri di una ragazza lesbica che ha paura del lupo Gino.
Non è successo praticamente nulla che portasse avanti la trama a parte i soliti problemi che ogni Teenager a giorno d'oggi possiede,
per esempio cercare di crackare il sito di una ragazza morta, baciare 'l'ex' della tua migliore amica, cercare in tutti i modi di far rimanere nei paraggi una pazza isterica che ti ha messo sotto con la macchina o avere a che fare con la madre snob del tuo ragazzo, per di più tuo ex professore, che in realtà di cognome fa Fitzgerald ed è ricco sfondato.

Ora voi vi chiederete, Emily invece cos'ha fatto in questa puntata?
Assolutamente niente, ha solo scoperto che la quella sera che voi sapete ha praticamente incontrato mezza Rosewood, compresa quell'altra inutile della sua compagna di squadra.
In questa puntata abbiamo visto un Toby preso per il culo da Spencer, uno sbaciucchiamento tra WrenWren e Hanna, il ritorno di Caleb e, dolce sin fundo...la futura signora Bullit!
Ehm, no, scusate, mi sono confusa con The O.C.
Stavo dicendo....e dolce sin fundo...il cugino di Maya che prova a fare lo stalking di Emily!

In tutti quei 43 minuti mi sono chiesta: dove cazzo è finito Jason e la sua macchina? E quella stronza bionda di Cece? E il fratello di Aria dov'è andato? In Burundi?
E poi quella spietata di -A e i suoi messaggi inquietanti sono sono finiti? A questo punto non faccio neanche la My -A!
Buoni Produttori, fate sia che la prossima puntata sia meglio di questa, sennò dovrò iniettarmi l'insulina per arrivare a fine episodio.
Ora vi lascio, vado a iniziare la seconda stagione di Teen Wolf.
Bau-Bau

-Oneinamillion

Nessun commento:

Posta un commento