mercoledì 8 agosto 2012

Recensione: Teen Wolf 2x11 "Battlefield"

Penultimo appuntamento con la seconda stagione di questo bellissimo show, che ormai è diventato la mia nuova ossessione.
L'episodio si apre con il mio Stiles dalla psicologa, quella li è inquietante, ma non perché è inquietante, ma perché l'attrice è quella che interpretava Maya di Pretty Little Liars, alcune volte la vedo e dico: "Cavolo, devo andare a chiamare le Liars, Maya è risorta!"
Mentre Stiles si 'confida' ci fanno vedere quello che è successo dopo la morte di Psyco Matt: Scott ha un po' di problemi con la madre che ora sa' più o meno cos'è suo figlio e lo sceriffo Stilinski è ritornato ad essere lo sceriffo Stilinski.
I produttori poi ci deliziano con Scott che esce dalla doccia (non credo che sia solo io, ma da quando è iniziata la 2 stagione ho fatto dei pensieri sconci su Scott), e in camera sua chi ci sarà mai? Gerard, il Kanima e sua madre appesa alla coda del Kanima.
Lord Voldemort (che è 'Gerard il vecchio bastardo', ora ha pure il cagnolino di compagnia, per Voldemort era Nagini e per lui è il Kanima) è diventato il nuovo padrone del Kanima e vuole che Scott scopra dove si trova Derek e il suo branco per vendicare sua figlia Kate.
Allison è distrutta dalla morte di sua madre e cerca di ammazzare Erica e quell'altro (che non ricordo il nome, sinceramente non l'ho mai notato come personaggio uu) mentre stavano scappando.
Che brutta scena, quei due che vanno da Derek e gli dicono che vanno a cercare un'altro branco. Non proprio brutta, mi dispiaceva per Derek, non c'è branco senza Alpha come non c'è Alpha senza branco.
Se non lo avete capito, mi dispiaceva solo per Derek.
Tranquillo Tesoro mio, vengo io nel tuo branco *-*


Comunque, dopo che quei i due lupi mannari fifoni scappano, arriva quel gran figo di Peter, si, lui si che è risorto.
Peter dice a Derek che conosce un modo per salvare Jackson, ossia quello di far riemergere la sua parte umana utilizzando la persona più vicina al suo cuore, ossia Lydia.
In quello stesso momento si sta svolgendo una delle partite di Lacrosse più importanti per il Beacon Hills in cui però Scott è in panchina (scommetto che c'entrava Lord Voldemort) e Stiles sorprendentemente gioca.
Voldemort minaccia Scott che se entro la fine della partita non gli avesse portato Derek e il branco, Jackson avrebbe ucciso qualcuno.
E mentre Stiles si prendeva tante botte (non solo lui, gli avversari stavano per stracciare tutti della squadra) io ero agitata per lui, lo so, non è normale.

Pensate nel momento in cui era fermo sul campo vicino alla rete,

doveva solo tirare e io urlavo per la casa:
tiralo dentro! Sperando che mi sentisse.


E finalmente grazie a Stiles riescono a vincere la partita,
ho ancora impressa l'espressione di Lydia mentre faceva il tifo per lui, era più serena e Stiles è riuscito a segnare grazie a lei,
uh quanto li amo quei due.
Se lei non si sposa Stiles lo faccio io uu
E mi sposo pure Isaac, e anche Derek.

Ad ogni modo...finita la partita, le luci si spengono e si sentono delle urla,
quando si riaccendono, Jackson è a terra sanguinante, penso che si sia aggredito da solo per non fare del male a Lydia.
L'episodio si conclude con il signor Stilinski che cerca suo figlio.
Se nel prossimo episodio fanno qualcosa a Stiles...io uccido Gerard Lord Voldemort!

Episodio come sempre bellissimo, mi ha fatto stare col fiato sospeso tutto il tempo ed è questo che mi piace in un telefilm.

Prima di lasciarvi vorrei eleggere il sorriso più bello che abbia mai visto in uno show,
e questo sorriso appartiene a.. Isaac Lahey!
Ne ha subite tante questo ragazzo, emozionarsi per essere riuscito a togliere via, anche una piccola parte di dolore di quel bellissimo cagnolino, che stava soffrendo e non stava per niente bene...mi ha fatto piangere anche me. Isaac è un ragazzo d'oro, se me lo ammazzano nel prossimo episodio li faccio fuori uu


-Oneinamillion
se andate sul mio tumblr
troverete chi ha fatto queste gif
e dove li ho presi, stamattina
Photoshop faceva i capricci









Nessun commento:

Posta un commento