domenica 12 agosto 2012

Recensione: Pretty Little Liars 3x09 "The Kahn Game"

Nuovo episodio di Pretty Little Liars iniziato con il solito "Previously in bla, bla, bla", la solita minestra riscaldata che ci propinano all'inizio di ogni episodio di qualunque telefilm, ho sempre pensato che lo mettessero perché pensassero che noi fossimo rincretiniti e non riuscissimo a ricordare quello che è successo prima (mamma mia, quanti verbi ho usato? Sembra uno sciogli lingua, scommetto che nessuno riuscirebbe a ripeterlo velocemente, tipo Raxacoricofallapatorius).
In questa puntata abbiamo scoperto molto di più sul nostro ex professore Fitzgerald.
Prima di tutto abbiamo incontrato Wesley, suo fratello, sospetto che sia spuntato dal nulla da qualche parte, Ezra manco se lo ricordava.
Poi, visto che Wes è il solito 'oradicounacosasconvolgenteriguardantemiofratelloallasuaragazzapermetterloneiguaivistocheglivogliotantobene' fratello birbantello, che fa?
Dice a Aria che il suo fratellone a 18 ha messo incinta la sua ragazza, la madre l'ha pagata per stare lontano da lui e che quindi in giro c'è un piccolo Ezra PedoBear (come lo chiama il grande Toto) che vaga per il mondo.
Reazione delle fans Ezria:

Che Wes possa interessarsi a Aria? Possibile.
E mentre questi sono i problemi di Aria...aspettatevi di sentire quello che Emily ha fatto in questa puntata.
Ovvero niente, a parte ricordarsi improvvisamente di Maya e guardare i suoi video accarezzando lo schermo come faccio io quando vedo scene Delena, o quando leggo le recensione del Toto e mi chiedo il perché non l'ho già sposato (forse non potrò mai farlo, sono troppo piccola per lui, purtroppo).

Spencer invece, giocando alle Detective con Aria, si è dimenticata di spedire la sua iscrizione alla UPenn, e Cece che casualmente sente tutto, dice che lei è stata ammessa che può dare l'iscrizione al sua amico che si occupa dell’ufficio ammissioni, fortuna? 
Chissà il perché ma io non ci credo.
Spence vuole andare alla festa per gli ammessi alla UPenn con Cece per dare l'iscrizione, ma non sa' come vestirsi e chiede aiuto a Aria. 
"Seriously? Are you drunk?" (cit.Elena Gilbert)
Chiedere ad Aria cosa indossare è come chiedere a Stefan Salvatore di non mentire allo scoiattolo Joe (?)

I grandi produttori di questo telefilm ci hanno regalato una scena di Hanna e Caleb stile TREPERDIACINNOVE di Damon e Elena.














                           


Scommetto che è pure lo stesso palo uu
Lo chiameremo "il palo del TREPERDICIANNOVE'
Caleb è disposto a mettersi in pericolo, a subire le stesse cose da -A che subiscono le Liars per la donna che ama, lo stimo, ma adesso è molto in pericolo, perché chi sa' troppo -A lo fa fuori.

L'episodio finisce con -A che prende una stanza, la stanza A per esattezza.
Ma io mi chiedono, come fanno le persone che parlano con -A a non scambiarlo per un maniaco serial killer vedendolo con i guanti neri, felpa nera e cappuccio nero.
Io mi insospettirei.

Il titolo dell'episodio è stato "The Kahn Game", il gioco della verità (Aria VS Noel, Spencer VS Jenna) doveva dare risposte ad alcune domande, ma non ha dato un bel niente.
Il difetto di questo telefilm è che crea una montagna di domande e da pochissime risposte.
Episodio non male, ma ha creato solamente altre domande nella mia testa.
La My -A della settimana è Ezra, abbiamo visto di saper poche cose sul suo conto, magari ci sono altri scheletri nel suo armadio.

Prima di lasciarvi voglio fare appello: "chi ha visto il fratello di Aria?"
Il fratello di Aria è sparito da episodi ormai, dov'è andato?
Era un piccolo e dolce in-significativo teppistello.
Se lo avete visto da qualche parte in giro per Rosewood, chiamate la redazione di 'Chi l'ha visto?'
Grazie.

-Oneinamillion
se andate sul mio tumblr
troverete chi ha fatto queste gif


2 commenti: