mercoledì 3 ottobre 2012

Recensione: Castle 5x01 "After the storm"

Ed eccoci qui a commentare questa prima puntata della 5 stagione del nostro amato Castle.

Un'episodio molto atteso perché finalmente abbiamo la nostra coppia insieme, una coppia che ci ha messo 4 anni di alti e bassi per consumare, finalmente.
A me è sinceramente piaciuto, oltre per i Caskett anche per Ryan e Esposito,
che hanno mostrato molta lealtà verso Beckett, in tutti i sensi.
Andiamo con un piccolo riassunto della puntata.

Beckett e Castle si accusano di immaturità, soprattutto Castle perché non vuole far sapere alla sua famiglia della loro relazione, Castle inoltre le spiega che la vuole per un'altro po' di tempo tutta per se e Kate acconsente.
Ryan si mette in contatto con Beckett (e Castle) quando da solo non riesce ad andare avanti nel caso di Maddox, e quando i tre poi scoprono che Esposito sta investigando per conto suo, uniscono le iforze.
Maddox muore nello scopo di prendere la cartellina con tutte le prove sull'assassino di Johanna Beckett, lo stesso Michael Smith, ucciso per farlo stare zitto.
A questo punto, sebbene Gates ritiri le dimissioni di Beckett, si rifiuta di cancellare le sospensioni di Esposito e Beckett.

Oggi faccio una recensione molto corta perché non sto molto bene,
ripeto, l'episodio mi è molto piaciuto, vorrei solo che Ryan e Esposito si rinconcigliassero, perché senza il loro duo, Castle non è più lo stesso telefilm.

-Oneinamillion

Nessun commento:

Posta un commento