
Alle prese con il sesso da una notte e via, non proprio nelle sue corde, Jess cerca sostegno emotivo e ispirazione nei suoi tre coinquilini, lo sciupafemmine incallito che colleziona donne a colpi di follia, l’uomo in giacca e cravatta dall’aplomb impeccabile e l’immancabile lebowskiano della cricca.
Un quartetto di prim’ordine dove l’apporto di ciascuno diventa un irrinunciabile ingrediente, atto al completamento di un geniale puzzle di idee e modi di fare.
E, se Jess è in fase di sperimentazione e fermento sessuale con Sam, il povero Winston va in bianco da un pò con la sua Shelby che preferisce una serata a base di pigiamone di flanella e Law & Order a una nottata di effusioni erotiche.
E Schimdt? Non poteva di certo lasciarci a secco di assurde trovate! Le ha provate tutte, ma fingersi Tagg Romney per conquistare pollastre altrimenti inaccessibili, mancava all’appello!
Nick, ribattezzato il fluffer emozionale di Jess, il suo uomo jolly, passa dal consolarla a farle da accompagnatore nelle sue commissioni e aiutarla nei lavori manuali, con naturalezza ed estremo piacere.
I due si guardano, si scrutano, si lanciano frecciatine sessuali e non, litigano furiosamente e un attimo dopo fanno la pace sarcasticamente; e noi lì, a pendere dalle loro labbra, in attesa che la loro reciproca attrazione, più volte evocata, esploda tra una zuffa e l’altra.
E...posso dirvi questa cosa?
Sam si leva finalmente da coglioni (bonjour finesse!)!
Ovviamente l'episodio mi ha divertito come sempre, non ho bisogno di aggiungere nient'altro.
-Oneinamillion
Nessun commento:
Posta un commento