L'episodio apre, come ormai ogni inizio di stagione, con una tragedia: sommozzatori in mare.
Io credevo che finalmente volessero trovare il cuore che quella vecchiaccia di Rose aveva lanciato in mare, ma purtroppo non è così: "Amanda" è affondata.
Non quella che si finge Amanda, e neanche la vera Amanda, stiamo parlando di "Amanda", la barca di Jack.
A proposito di Jack che ora si ritrova con un bambino (tra qualche mese), ovviamente non è felice, questo ci dimostra che lui non era innamorato semplicemente dell’idea di Amanda, ma dell’anima della ragazza, anima che appartiene ad Emily.
Sono contenta che la nostra protagonista abbia messo la pulce nell'orecchio al ragazzo, ho dei dubbi anche io sulla paternità del bambino.
Ashley e Daniel insieme sono in guardabili, un po' perché odio letteralmente Ashley che è stata pure con il suo migliore amico che ha tentato di ucciderlo, e poi c'è una parte del mio cuore che shippa DanielxEmily.
A proposito di Daniel, o meglio sorella di Daniel.
Povera Charlotte, mi ha fatto tanto pena in questo episodio, penso sia quasi l'unica vittima in questa storia.
Sono contentissima che Nolan sia andato a vivere con Emily, adoro il rapporto tra i due. Vorrei più che altro che ci restasse e facessero un'accoppiata timo Scherlock Holmes e John Watson.
Ma non è Revenge senza misteri e segreti: dov’è la mamma di Emily? Cosa è successo realmente, perché la barca di Jack è in fondo al mare? Perché Victoria è così tanto...Victoria? Si, perché la stronza mica è morta!
Certo, dovevamo sapere che lì niente è come sembra, ma pensavo veramente che fosse morta.
Non farò mai più un'errore del genere, mi stava per venire un'infarto.
La puntata è stata piena di colpi di scena, infarti, misteri.
Insomma, questa puntata è stata da Revenge.
-Oneinamillion
Nessun commento:
Posta un commento