L'episodio apre, come ormai ogni inizio di stagione, con una tragedia: sommozzatori in mare.
Io credevo che finalmente volessero trovare il cuore che quella vecchiaccia di Rose aveva lanciato in mare, ma purtroppo non è così: "Amanda" è affondata.
Non quella che si finge Amanda, e neanche la vera Amanda, stiamo parlando di "Amanda", la barca di Jack.
A proposito di Jack che ora si ritrova con un bambino (tra qualche mese), ovviamente non è felice, questo ci dimostra che lui non era innamorato semplicemente dell’idea di Amanda, ma dell’anima della ragazza, anima che appartiene ad Emily.
Ashley e Daniel insieme sono in guardabili, un po' perché odio letteralmente Ashley che è stata pure con il suo migliore amico che ha tentato di ucciderlo, e poi c'è una parte del mio cuore che shippa DanielxEmily.
A proposito di Daniel, o meglio sorella di Daniel.
Povera Charlotte, mi ha fatto tanto pena in questo episodio, penso sia quasi l'unica vittima in questa storia.
Sono contentissima che Nolan sia andato a vivere con Emily, adoro il rapporto tra i due. Vorrei più che altro che ci restasse e facessero un'accoppiata timo Scherlock Holmes e John Watson.
Ma non è Revenge senza misteri e segreti: dov’è la mamma di Emily? Cosa è successo realmente, perché la barca di Jack è in fondo al mare? Perché Victoria è così tanto...Victoria? Si, perché la stronza mica è morta!
Non farò mai più un'errore del genere, mi stava per venire un'infarto.
La puntata è stata piena di colpi di scena, infarti, misteri.
Insomma, questa puntata è stata da Revenge.
-Oneinamillion
Nessun commento:
Posta un commento