giovedì 25 ottobre 2012

Recensione: Revenge 2x03 "Confidence"

Revenge non delude mai. Tra inganni, intrighi, tradimenti, sotterfugi, la gnoccagine di Emily VanCamp e intrecci che farebbero rabbrividire gli scrittori di Beautiful, si conferma uno dei telefilm rivelazione degli ultimi tempi.
Inizio subito col dire che il “Mi rifaccio la stanza e me gratto la pancia mentre vanno in onda le tue scene” Award va a Declan, per il secondo anno conseguitvo.
La vera Emily, quindi FakeAmanda, è passata da baldraccona dell’est che mette tutti nei guai, a vittima innocente in meno di 2 episodi.
Un grande ostacolo alla relazione tra Jack ed Emily è Aiden. Partendo dal presupposto che non mi ero accorta che avevano cambiato Takeda all’inizio, perché per me gli orientali sono tutti uguali, devo dire che questo Aiden è affascinante, ha l’accento British, è fisicato e sembra nascondere un passato oscuro. In teoria ha tutte le carte in regola per piacerci, e io, da non grande shipper di Jack ed Emily, lo voglio. Si, mi piace troppo. E immaginavo che tra lui ed Emily ci fosse già stato qualcosa. I genitali di due persone che si guardano così devono essere stati per forza contatto almeno una volta.

Posso affermare, credo ufficialmente ormai, che Nolan è innamorato di Emily, e in questo episodio è palese. Gli hanno provato ad affidare un interesse amoroso, ma credo che Nolan abbia nel cuore solo la nostra vendicatrice. E tra i doppisensi sessuali, e gli sguardi di lui, non siamo i soli a capirlo. 
Non so, sinceramente li vedo come amici, ma mi piacerebbe una storia tra i due. Daniel è il mio amore e con Ashley è solamente sprecato. Le scenette tra Victoria e Conrad sono un qualcosa di meraviglioso. Victoria è falsa come i soldi del monopoli, cattiva e senza sentimenti come Michael Meyers, lui è un viscidone, ipocrita che dovrebbe andare a morire in un buco. In poche parole: li amo. La conferenza stampa dei Grayson è stata fantastica. L’apetosi del male e l’ennesima prova che quella famiglia ha più vite di un gatto.
Credevamo che la nostra protagonista avesse il cuore più freddo dell’Inverno degli Stark, ma a quanto pare, c’è ancora speranza per la salvezza della sua anima, l’ha dimostrato con Jack lo scorso anno, ma anche con Daniel qualche volta, e l’ha dimostrato anche nei flashback di questo episodio. Ora: Victoria è al potere, Daniel fa il doppio gioco, Aiden vuole aiutare Emily, Jack ha chiuso con Amanda e Declan purtroppo ancora esiste.
Revenge continua a stupire, e non delude!
-Oneinamillion

Nessun commento:

Posta un commento